- La Colazione verrà servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00
- È consentito l’accesso di animali di piccola taglia con un supplemento
- È severamente vietato introdurre armi, sostanze stupefacenti e altro ancora da ledere se stessi e gli altri clienti della struttura, previo recesso prenotazione ed allontanamento dallo stabile
- È severamente vietato fumare in camera. Si può liberamente fumare in giardino, utilizzando rigorosamente i portacenere presenti
- CHECK-IN: tra le ore 16:00 e le ore 21:00
- CHECK-OUT: entro le ore 10:00
- Il cambio degli asciugamani dei bagni avviene ogni 2 giorni ed è compresa nel prezzo dell’alloggio. Eventuali cambi extra sono soggetti a supplemento
- Il cambio lenzuola avviene ogni 3 giorni dall’arrivo, come prescritto dalla Legge Regionale. Eventuali cambi extra sono soggetti a supplemento
- La pulizia della stanza avviene ogni giorno. Eventuali richieste di pulizia extra della stanza sono soggette a supplemento
- Possibilità di aggiunta terzo letto, su alcune camere specifiche, con supplemento
- Deve essere osservato un adeguato silenzio dalle 24.00 alle 08.00. In tutti gli altri momenti della giornata deve essere mantenuto un comportamento che rispetti la tranquillità di tutti gli ospiti
- Mantenere puliti e in ordine tutti gli ambienti interni ed esterni
- Eventuali danni arrecati alla struttura e/o per l’uso improprio delle dotazioni complementari, dovranno essere risarciti
- A fine permanenza, la chiave o card elettronica della camera dovrà essere riconsegnata. In caso di smarrimento o di smagnetizzazione delle stesse verrà imposta una penale interamente addebita al cliente
Dove Siamo
Via Nardò, 4
73010 Porto Cesareo, Lecce
73010 Porto Cesareo, Lecce
Prenotazioni
PAGAMENTO - CANCELLATION POLICY
- Il saldo del soggiorno va pagato all’arrivo (non si accettano assegni).
- In caso di partenza anticipata l’intero pagamento non viene restituito o rimborsato.
- In caso di richiesta cancellazione dal 14° all’8° giorno precedenti l’arrivo, è prevista una penale del 70% sul totale.
- In caso di richiesta cancellazione entro i 7 giorni precedenti l’arrivo, la penale sarà del 100% sul totale.
- In caso di no show o partenza anticipata, la penale sarà del 100% sul totale.